SANTA MESSA DI NATALE 2015

Il giorno sabato 12 dicembre 2015, gli alunni della nostra Scuola, hanno partecipato alla Santa Messa di Natale presso la Chiesa dei Santi Gervaso e Protaso. Al termine della Santa Messa i bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria si sono esibiti intonando canti natalizi per augurare a tutti i presenti un “Buon Natale con tutto il cuore”.

Il pubblico ha assistito ad un concerto variegato: canti dalle voci angeliche, musiche eseguite con la melodica o con strumenti a percussione, filastrocche natalizie tratte dalla tradizione popolare, english songs cantate e animate.
La Scuola ringrazia coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della mattinata e si unisce alle voci dei bambini per augurare a tutti un felice e sereno Natale.