PRE SCUOLA
Il servizio di pre scuola garantisce accoglienza a tutti gli alunni che, per motivi familiari, necessitano di entrare a scuola prima dell’inizio delle lezioni. E’ garantito dalle ore 7.30 fino all’orario di ingresso degli insegnanti. Viene gestito da personale già operativo nella scuola garantendo così la continuità educativa.
E’ possibile usufruire di questo servizio anche in maniera occasionale, giorno per giorno, per necessità impreviste.
Per iscrivere i bambini è necessario compilare e consegnare in segreteria l’apposito modulo presente nella pagina “documenti”, sul quale sono indicati anche i costi a carico delle famiglie.

POST SCUOLA
Il servizio di post scuola è rivolto a tutti gli alunni che necessitano di rimanere a scuola dopo il termine delle lezioni. E’ garantito dal termine delle lezioni fino alle ore 18,00. I bambini sono assistiti da personale già operativo nella scuola o da assistenti appositamente incaricati. E’ possibile usufruire di questo servizio anche in maniera occasionale per necessità impreviste.
Per iscrivere i bambini è necessario compilare e consegnare in segreteria l’apposito modulo presente nella pagina “documenti” sul quale sono indicati anche i costi a carico delle famiglie.
Durante il post scuola della scuola dell’infanzia viene distribuita la merenda che varia a seconda del periodo stagionale.
Durante il post scuola della primaria i bambini sono assistiti nell’esecuzione dei compiti.

SERIVIZI MENSA
Scarica il nostro ultimo menù per capire cosa offriamo ai nostri alunni che decidono di usufruire del servizio mensa. Clicca qui per accedere alla sezione di download dei documenti.