INAUGURAZIONE MURALES E FESTA DI FINE ANNO

Mercoledì 31 maggio 2017 sono stati inaugurati ufficialmente i  murales realizzati dagli alunni di tutte le classi della Scuola Primaria. Il tema scelto dal nostro Istituto è stato “La vita dell’uomo”; nei dipinti sono stati riprodotti cinque aspetti fondamentali della vita degli esseri umani: la Famiglia, il Gioco, lo Studio, il Lavoro e la Città.

img_9332

Dopo i canti iniziali eseguiti dai bambini della Scuola Primaria, il Coordinatore Didattico insieme alle autorità locali presenti e al Parroco don Felice, Presidente della Scuola, hanno ringraziato i partecipanti all’iniziativa.

p1100893

Sotto lo sguardo emozionato dei piccoli autori, le insegnanti hanno scoperto i coloratissimi murales che rallegrano la nostra scuola e cittadina.

p1100884

p1100892

img_9394

Si è poi proseguito con numerosi giochi organizzati dagli insegnanti che hanno coinvolto bambini e genitori presenti…CHE DIVERTIMENTO!

img_9412  img_9397

Questa meravigliosa giornata si è poi conclusa con un inaspettato flash mob, animato dagli alunni e dagli insegnanti della Scuola.

p1100935