SFILATA DI CARNEVALE

Anche quest’ anno la nostra scuola prenderà  parte alla sfilata di carnevale che si terrà, come consuetudine,  per le vie del paese nel pomeriggio di

SABATO 17 FEBBRAIO.

Il tema del nostro carro allegorico ( realizzato grazie all’ impegno di un gruppo numeroso e attivo di papà) è

“ARLECCHINO”.

Invitiamo tutti a parteciparvi perché riteniamo che sia un momento piacevole e importante  di condivisione, aggregazione e tradizione.

I bambini realizzeranno a scuola una mascherina e/o cappello e verrà poi distribuito un kit con materiale e facili indicazioni per la realizzazione di un semplice costume.

Tutti i partecipanti alla sfilata devono indossare il costume a tema.

Se necessario in prossimità dell’evento verranno organizzate anche alcune serate per le mamme, in cui ci si potrà trovare a scuola per  comporre insieme il kit.

Per poter organizzare al meglio tale momento chiediamo di consegnare le adesioni consegnate ad ogni alunno compilate entro venerdì 26 gennaio.